Urologia/ Andrologia. Dr Andrea Militello Urologia/ Andrologia. Dr Andrea Militello

Valore urine

Domanda iniziata da Maverik 2 settimane
Salve, un valore urobilinogeno nelle urine moderatamente alto, potrebbe essere determinato anche da una scarsa idratazione?
Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda
Maverik
Maverik
Gentile dottoressa, effettivamente il quadro patologico è relativo ad una anemia emolitica autoimmune. Il punto è che a parità di valori ematici con tutte le analisi del passato, è la prima volta che si presenta questo valore alterato. L'unica variante è stata una scarsa idratazione in concomitanza con le analisi delle urine , mi riferisco alla bilirubina indiretta, aptoglobina ecc. Quindi non capisco quale possa essere stato il fattore determinante. Lei che ne pensa?
2 settimane
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Salve. ..non mi risulta. ...valori alti di urobilinogeno nelle urine. ..sono correlati con alterazioni epatiche. ..con quadri di anemia emolitica. ..e con assunzione di antibiotici tipo i sulfamidici
2 settimane

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Informazioni

Copyright © 2013-2016 Associazione okmedicina.it

TEL. 391.318.5657 

Roma

Riproduzione riservata anche parziale

Lavora con noi

Informativa

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali, Avvertenze di rischio e Termini e condizioni di utilizzo

I Contenuti a disposizione degli utenti hanno finalit? esclusivamente divulgative, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, raccomandiamo di rivolgersi sempre al medico curante.

Read more aboutwhatsapp download