Ipertensione arteriosa e malattie cardiache Ipertensione arteriosa e malattie cardiache

scintigrafia miocardica

Domanda iniziata da marfigad 3 settimane

Mi è stato consigliato di effettuare una scintigrafia miocardica da sforzo. Elettrocardiogramma e ecocardiogramma mono-bidimensionale-color doppler nella norma. L'eco-color-doppler carotideo ha fatto emergere placca del 40% all'origine della CI alla carotide destra, placca del 40% del bulbo alla carotide sinistra. Le conclusioni sono state ipertensione arteriosa in trattamento. Carotidopatia. Ho 68 anni, la mia anamnesi è fumatrice, familiarità diabetica, ipertensiva, vascolopatica, Diabete tipo 2 trattato, Ipertensione in trattamento con Lobivon e Blopresid. Episodi vertiginosi con riscontro di cervicoartrosi. Alla luce di questi esami, il medico pur non avvertendone l'urgenza, mi ha sollecitato ad effettuare questo esame ma ho delle perplessità al riguardo. Vi sarei estremamente grata se mi deste delle delucidazioni. Grazie. 

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Informazioni

Copyright © 2013-2016 Associazione okmedicina.it

TEL. 391.318.5657 

Roma

Riproduzione riservata anche parziale

Lavora con noi

Informativa

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali, Avvertenze di rischio e Termini e condizioni di utilizzo

I Contenuti a disposizione degli utenti hanno finalit? esclusivamente divulgative, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, raccomandiamo di rivolgersi sempre al medico curante.

Read more aboutwhatsapp download