Rx torace

Domanda iniziata da Cartman201 6 mesi

Salve a tutti,

mio padre (fumatore accanito) di recente ha incominciato ad avere una tosse secca abbastanza stizzosa con una fitta dietro alle spalle. Visto che questa tosse a me e a mia madre non piaceva abbiamo deciso di fissargli un appuntamento per un Rx al torace. Il radiologo, essendo nostro amico, ha dato uno sguardo e detto che che l'Rx ha evidenziato qualcosa e bisogna approfondire, ma giustamente non essendo uno specialista non può dire di più e ci ha detto di tornare lunedì per il responso del professore.

Non vi nascondo che sono parecchio in pensiero, ovviamente da quanto ho scritto non ci si può esprimere in maniera precisa, ma vorrei sapere da voi se si tratta di qualcosa di serio o no?

Mio padre presenta questi tipi di sintomi: pallore, tosse, fitta alle spalle, difficoltà nel deglutire, salivazione eccesiva anche un lieve calo di peso, ma ultimamente è parecchio sotto stress.

Aspetto vostre risposte vi ringrazio fin da ora 

buona giornata.

 

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Salve. ...sicuramente è da approfondire con accertamenti più approfonditi. ..se ha fatto rx ora dovrà fare Tac o RM. ...x meglio capire do cosa si tratti
5 mesi

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Informazioni

Copyright © 2013-2016 Associazione okmedicina.it

TEL. 392 417.24.52

Roma

Riproduzione riservata anche parziale

Lavora con noi

Informativa

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali, Avvertenze di rischio e Termini e condizioni di utilizzo

I Contenuti a disposizione degli utenti hanno finalit? esclusivamente divulgative, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, raccomandiamo di rivolgersi sempre al medico curante.

Read more aboutwhatsapp download