Masturbazione bambino

Domanda iniziata da Stefano1992 6 mesi

Salve,

 

Premetto che non è uno scherzo quanto state per leggere.

Quando ero piccolo ho scoperto la masturbazione molto presto e ne ero fortemente incuriosito. premessa

 

Di recente ho avuto un rapporto sessuale e documentandomi su MST, come un fulmine a ciel sereno mi son ricordato di una cosa terribile che ho fatto da piccolo.

 

Se arrivo a parlare di una cosa così anche se questo non è il mio vero nome è comunque vergognoso. ma ho bisogno di un parere.

 

Da piccolo mentre mi accingevo a soddisfare i miei istinti ho notato una mosca. La curiosità ha preso il sopravvento e l'ho catturata e usata per "sperimentare". Oggi penso con orrore a questa cosa che mi crediate o no. Ma ero solo un bambino. Vorrei non essere giudicato. Che dire sono passati almeno 10 anni e sto bene. Il mio pene è sicuramente stato visitato in questo lasso di tempo e ho fatto diverse analisi del sangue da allora. Ma penso che veramente poche persone per quanto curiose da piccole abbiano fatto una cosa del genere. c'è il rischio apparte sicuramente quello di infezione che è stato evidentemente e fortunatamente debellato di altre malattie?

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda
Astrid2014
Astrid2014
Non puo essere successo nulla...
6 mesi

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Informazioni

Copyright © 2013-2016 Associazione okmedicina.it

TEL. 392 417.24.52

Roma

Riproduzione riservata anche parziale

Lavora con noi

Informativa

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali, Avvertenze di rischio e Termini e condizioni di utilizzo

I Contenuti a disposizione degli utenti hanno finalit? esclusivamente divulgative, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, raccomandiamo di rivolgersi sempre al medico curante.

Read more aboutwhatsapp download