Pillola klaira:ciclo anticipato

Domanda iniziata da Tammy 4 mesi
Ciao a tutti! Assumo la pillola Klaira da quasi tre anni, mi sono sempre trovata benissimo ed il ciclo è sempre stato regolare (anche se qualche mese è saltato). Solitamente comunque il ciclo si presentava durante l'assunzione delle pillola bianche o placebo..questo mese invece si è presentato in anticipo di circa 5 giorni, senza alcun dolore, solo perdite di colore marroncino che si son fatte sempre più abbondanti. È normale? Premetto che l'ho sempre assunta correttamente. Non mi era mai successo dopo anni.
Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Salve. ..il tutto è assolutamente normale. ...continui ad assumere la nuova confezione come di consueto
4 mesi
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Salve. ...può essere del tutto normale. ...prosegua normalmente con assunzione della nuova confezione. ..tranquilla
4 mesi

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Informazioni

Copyright © 2013-2016 Associazione okmedicina.it

TEL. 392 417.24.52

Roma

Riproduzione riservata anche parziale

Lavora con noi

Informativa

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali, Avvertenze di rischio e Termini e condizioni di utilizzo

I Contenuti a disposizione degli utenti hanno finalit? esclusivamente divulgative, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, raccomandiamo di rivolgersi sempre al medico curante.

Read more aboutwhatsapp download