Norlevo - mancate mestruazioni

Domanda iniziata da Elena87 3 mesi

Salve,

Scrivo per chiedere consiglio su come muovermi in seguito ad una situazione che mi sta mettendo parecchio in difficoltà. Ho avuto l'ultimo ciclo il 24 luglio, giorno in cui ho cominciato il nuvaring. 4 giorni dopo ho avuto un rapporto completo ma 24h dopo il rapporto ho avvertito forti dolori al basso ventre e su consiglio del medico di famiglia ho deciso di prendere il norlevo e sospendere l'anello. Dai 10 giorni dopo in poi ho avuto solo rapporti protetti. Siamo al 27 agosto e ancora non ho ciclo: ho dolori da ciclo ma non compare la mestruazione. Ho fatto due volte il test, negativo entrambe le volte. Ho 30anni e non mi è mai capitato una sola volta che il ciclo ritardasse. Cosa devo fare?

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda
Silvia Cerro
Silvia Cerro
Può capitare in una situazione del genere che il ciclo ritardi, non è un evenienza rara. Inoltre, avendo fatto dei test di gravidanza che la escludono, io starei tranquilla.
2 mesi
Elena87
Elena87
ok, grazie mille!
3 mesi
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Salve. ..se ha interotto il nuvaring. ..è abbastanza normale che il ciclo ancora non le viene. ...starei tranquilla. ..soprattutto se il test gravidanza è negativo
3 mesi

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Informazioni

Copyright © 2013-2016 Associazione okmedicina.it

TEL. 391.318.5657 

Roma

Riproduzione riservata anche parziale

Lavora con noi

Informativa

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali, Avvertenze di rischio e Termini e condizioni di utilizzo

I Contenuti a disposizione degli utenti hanno finalit? esclusivamente divulgative, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, raccomandiamo di rivolgersi sempre al medico curante.

Read more aboutwhatsapp download