Soglia epilettica

Domanda iniziata da Lilli 2 mesi
Buongiorno dottore,
Mi hanno diagnosticato l'epilessia dopo che a distanza di vent'anni ho avuto due crisi tonico cloniche generalizzate con stato di male non convulsivo. Al momento sono i terapia col keppra (che mi sta dando depressione e aggressività). Volevo sapere come è possibile in un caso come il mio sapere se sono eventualmente farmacoresistente? Ho chiesto all epilettologo che mi ha prescritto il keppra, ma credo che mi abbia preso per una paziente pedante. Comunque non mi ha dato risposta.
D'altra parte in entrambi i vasi la mia vita era in quel momento molto stressante (intendo al di fuori dei limiti) ma nessuno ha indagato questo profilo.
Grazie mille
Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Scusi. ..LEVETIRACETAM...
2 mesi
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Dott.ssa Camodeca Maria Carla (Patologo Clinico)
Salve. ..il keppra è un farmaco utile x terapia di diversi stadio dell epilessia. ..x vedere come risponde può fare un prelievo di sangue x testare il principio attivo del farmaco. .il leveticeram...e vedere se la dose che assume va bene
2 mesi

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Informazioni

Copyright © 2013-2016 Associazione okmedicina.it

TEL. 391.318.5657 

Roma

Riproduzione riservata anche parziale

Lavora con noi

Informativa

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali, Avvertenze di rischio e Termini e condizioni di utilizzo

I Contenuti a disposizione degli utenti hanno finalit? esclusivamente divulgative, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, raccomandiamo di rivolgersi sempre al medico curante.

Read more aboutwhatsapp download