Uso adatto del tapis roulant

Domanda iniziata da paolo9947 2 anni

Salve a tutti sono iscritto da poco, ho un fisico nella norma a parte qualche kg di troppo, alto 175 e peso 77. Per 15 anni ho praticato calcetto amatoriale poi ho dovuto ripiegare per il tapis roulant e mi esercito a casa perchè impossibilitato ad andare in palestra gravi problemi famigliari. La mia domanda è questa, qual'è l'uso più corretto che dovrei fare per mantenere in forma il mio fisico e rinforzarlo? Ci sono troppe versioni discordanti sul web fra i metodi della corsa, pendenze varie associate ad improbabili andature, qual'è il modo migliore per trarne maggiori benefici?  Premetto che non ho nessun disturbo fisico se non qualche mal di testa provocato anche da un periodo di forte stress. Che ne pensate del metodo hiit? 

Grazie, Paolo

Devi essere un membro di questo gruppo prima di poter partecipare a questa domanda

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Informazioni

Copyright © 2013-2016 Associazione okmedicina.it

TEL. 392 417.24.52

Roma

Riproduzione riservata anche parziale

Lavora con noi

Informativa

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali, Avvertenze di rischio e Termini e condizioni di utilizzo

I Contenuti a disposizione degli utenti hanno finalit? esclusivamente divulgative, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, raccomandiamo di rivolgersi sempre al medico curante.

Read more aboutwhatsapp download