IL MANUALE PRATICO DEL BENESSERE - Il titolo è Oltre il giardino. Il sottotitolo è Verso una società senza amore. Senza punto esclamativo e senza punto interrogativo. Una negazione per affermare. Una scelta. Degli autori e nostra. Perché sottolineare una negazione? Una sterilità affettiva di coppia e sociale?

Perché l’amore da riconnettere alle nostre vite, alle nostre storie e alle nostre scelte è il protagonista vero del libro. Il guado nel quale le crisi matrimoniali e di coppie si trovano dicono un ‘senza’ pieno reale rispetto al quale interrogare il sentimento e la relazione aprendo a un ragionamento profondo su come costruire una relazione d’amore autentica, non scontata e non ipotecata da schemi che non reggono più, è la scelta necessaria.
Reimparare ad amare. Generare affettività in un tempo dove le questioni di cuore riflettono malesseri individuali e sociali.

  • 0
Caricata da : raffica
In questa foto:

Informazioni

Copyright © 2013-2016 Associazione okmedicina.it

TEL. 392 417.24.52

Roma

Riproduzione riservata anche parziale

Lavora con noi

Informativa

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali, Avvertenze di rischio e Termini e condizioni di utilizzo

I Contenuti a disposizione degli utenti hanno finalit? esclusivamente divulgative, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, raccomandiamo di rivolgersi sempre al medico curante.

Read more aboutwhatsapp download