cover photo

Tatina

Invia messaggio
Aggiungi amico
Tatina

Info

Privacy

Utente da
Giovedì, 16 Febbraio 2017 14:53
Ultimo accesso effettuato il
5 mesi
  • Antonella ha stretto amicizia con Tatina
  • Tatina
    5 mesi

    Salve,intanto. Grazie x l'amicizia. Non so se potrà aiutarmi comunque le espongo il mio problema. È da più di un anno che ho forti dolori ai piedi,sia se cammino,sia se sono a letto,la mattina sono sempre molto gonfi tanto che mi sembra di avere un palloncino tra la caviglia e il ponte del piede,ho spesso forti orticarie. Riesco a lenire temporaneamente le fitte facendo pressione nei punti dove ho male. Inizialemente mi hanno detto che ho i piedi piatti(a 35 anni) mi hanno dato dei plantari che però non hanno fatto niente. Mi hanno anche fatto fare una cura di cortisone x un mese pari a zero risultati. Ora ho iniziato una serei di analsi del sangue e risultano: assenza di vit. D, trombociti al tetto massimo( un anno fa ho preso anti trombo x tre mesi) creatina alta, assenza di ciclo e non sono incinta.

  • Tatina ha stretto amicizia con dott. Farci (Agopuntura)
  • Tatina
    5 mesi

    Salve a tutti,io ho una serie di problematiche,sto all'estero e non riesco a trovare un medico che assembli sintomi e problematiche. Ho appena fatto dei controlli: trombiciti hanno raggiunto il tetto massimo assoluto,non prendo più la pillola da un anno proprio xchè l'anno scorso erano alti e x tre mesi ho dovuto prendere pastiglie anti trombo e il medico non mi ha più fatto fare esami. Creatina supera il tetto massimo, grave assenza di vitamina d e ho iniziato una terapia settimanale.Assenza di ciclo,ritardo di 20 gg fatte analisi e visita non sono incinta. Detto questo ho dolori lancinanti a pieni ,mani,braccia. Forti fitte all'altezza renale destra ma la risonanza non ha riscontrato nulla,sono spossata,spesso sonnolenza anche xche le fitte ai piedi e le mani non mi fanno dormire,mi hanno fatto mettere dei plantiri ma non hanno aiutato.

Gruppi

Non è entrato in nessun gruppo.

Informazioni

Copyright © 2013-2016 Associazione okmedicina.it

TEL. 392 417.24.52

Roma

Riproduzione riservata anche parziale

Lavora con noi

Informativa

Informativa ai sensi della legge n. 196/03 sulla tutela dei dati personali, Avvertenze di rischio e Termini e condizioni di utilizzo

I Contenuti a disposizione degli utenti hanno finalit? esclusivamente divulgative, non costituiscono motivo o strumento di autodiagnosi o di automedicazione, raccomandiamo di rivolgersi sempre al medico curante.

Read more aboutwhatsapp download