dott. Pozza (Urologia, Chirurgia Urologica e Andrologia)


dott. Pozza (Urologia, Chirurgia Urologica e Andrologia)


Il Dottor Diego Pozza si è laureato a Roma nel 1974, ha conseguito le Specializzazioni in Endocrinologia (Roma, 1977),  in Oncologia (Roma, 1980), in Chirurgia Generale(Roma, 1985) ed in Andrologia (Pisa, 1991), ed è Medico Competente in Urologia nel 2001.

Il dr. Diego Pozza, specialista in andrologia, endocrinologia, chirurgia generale e oncologia ha fondato e dirige, dal 1985, lo studio di Andrologia e Chirurgia andrologica, la prima struttura privata di Roma, dedicata esclusivamente alla diagnosi, terapia medica e chirurgica delle varie problematiche andrologiche.

Nel corso degli anni la struttura è cresciuta sempre di più a livello di riconoscimenti e importanza in ambito sanitario, grazie alle intense attività informative e terapeutiche attuate.

Attraverso numerose pubblicazioni, più di 150, sulle più importanti riviste mediche nazionali ed internazionali riguardanti lavori scientifici, e l'organizzazione di imporatanti convegni scientifici andrologici, con la partecipazione di figure illustri dell' Andrologia italiana e internazionale, si è riusciti a dare grande valore e visibilità agli importanti risultati clinici ottenuti, specie nella chirurgia della Disfunzione Erettile, della Induratio Penis Plastica e dell’Infertilità maschile, testimoniato da oltre 15.000 pazienti visitati e trattati e dal fatto che nell’ambiente Medico Uro-Andrologico italiano è ormai notorio che nel centro si effettuano prestazioni Andrologiche di livello significativo.