cosa ne pensate sulla condivisione del letto? alla fine dormire in letti sepratai puo' aiutare a riaccendere il desiderio, problemi legati al fatto che uno vuole tenere accesa la luce per leggere, un altro russa, un alrto si muove troppo.. i disturbi del sonno sono legati proprio alla condivisione del letto: fonte: www.salutenews.com/condividere-il-letto-matrimoniale-fa-male-alla-coppia-e-alla-salute/
Non è vero, Florenzo, dopo tanti anni è normale che ci siano problemi Quando una donna è in difficoltà, è sconvolta ha solo bisogno di essere compresa e un po’ di compagnia. Una persona che l’ascolti. L’uomo invece tende a dare soluzioni e sottovaluta anche episodi apparentemente banali.
beh, sarebbe la più grande ipocrisia dire che il sesso in un rapporto è di poca importanza. il sesso, o forse più opportunamente "amore", è bello, fondamentale, importante, lega, unisce, porta ad un feeling che è strepitoso. il sesso non è tutto ma è una buona parte del rapporto di coppia. stop alle ipocrisie su questo tema.