Frattura vertebrale

Domanda iniziata da Michel 7 anni
Salve vorrei sapere se ci sarebbe un intervento per un mio problema alle vertebre dalla d1 a d3 fratturate di conseguenza ad un incidente fatto 7 anni fa !! Mi avevano messo un mezzo di stabilizzazione mo dopo 3 anni lo tolto perché mi dava fastidio e pensavo di risolvere il problema della schiena che mi si è formata come una specie di Gobbetta e anche il collo in avanti, come posso fare per recuperare il volume perso in quelle vertebre ho riavere la mia forma originale della schiena ? Qualcuno può darmi qualche dritta ? Apparte il dolore da quel giorno mi è cambiata la vita o vergogna a togliermi la maglietta ed andare al mare.
Risposte
Michel
Michel
Dott. Fabio Pascarella (Ortopedia e Chirurgia della Mano) la ringrazio per la risposta, come posso fare per approfondire il caso ? Può darmi un suo recapito o un indirizzo così le porto le lastre e la TC ? In questi sette anni non ho mai trovato nessuno che poteva risolvermi questo problema sia estetico che di rigidità e dolore della schiena, spero che lei potrà risolvermelo.
7 anni
Fabio Pascarella (Ortopedia e Chirurgia della Mano)
Fabio Pascarella (Ortopedia e Chirurgia della Mano)
Buonasera,
bisognerebbe vedere una radiografia ed un esame TC per capire la sua condizione. Comunque è possibile effettuare un'intervento di osteotomia di una o più vertebre per ripristinare la morfologia del rachide.
Cordiali saluti
Dott Fabio Pascarella
7 anni

File disponibili

Nessun file caricato

Domande correlate

Tour del sito

Chi è in linea