Benessere e Salute a 360 gradi. La salute dipende da noi. News. Benessere e Salute a 360 gradi. La salute dipende da noi. News.

Benessere e Salute a 360 gradi. La salute dipende da noi. News. Iscritti

  • Dr.ssa Agnese Cremaschi

    Dr.ssa Agnese Cremaschi

    Amministratori Gruppo

    LINEE GUIDA "COVIDDI" (QUELLE VERE!) ????

    Ho atteso a scrivere questo post perchè sapevo sarebbero uscite a breve da un lato le linee guida USA sulla profilassi e trattamento del Covid, e dall'altro che la dott.ssa Bolgan (che ringrazio!) avrebbe concluso il suo meticoloso lavoro da chimica farmaceutica sulle indicazioni di medicina complementare e nutraceutica (dove sono anche inserite le mie indicazioni - pag. 50 e seguenti).

    Dalla sezione files del canale potete trovare scaricabili entrambi i documenti che vedete qui in foto.


    Preciso solo un paio di punti perchè da messaggi che mi avete inviato ho capito che per l'ennesima volta la stampa ha strumentalizzato, e chi ne capisce poco ha ulteriormente divulgato stupidaggini.

    Linee guida ufficiali sono queste, qualsiasi altra bozza non mi risulta esista, e se esiste è comunque una bozza e nulla di

  • Riscoprire la propria salute

    Riscoprire la propria salute

    Amministratori Gruppo

    Milano, 1° marzo 2022 – Federchimica Assosalute, Associazione nazionale farmaci di automedicazione, aderisce all’appello lanciato dalla Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani per la donazione di medicinali e dispositivi medici alla popolazione dell’Ucraina. “In questo momento di grande dramma e sofferenza – ha dichiarato Salvatore Butti, Presidente di Federchimica Assosalute – vogliamo essere concretamente vicini alle persone bisognose, colpite dalla guerra. Plaudiamo, quindi, all’iniziativa promossa dal Presidente della Federazione degli Ordini dei Farmacisti Italiani, Andrea Mandelli, e faremo tutto quello che sarà possibile per aiutare il popolo dell’Ucraina”.

  • Sperelli

    Sperelli

    Cerchiamo collaboratori per il portale okmedicina.it. Chiamare in redazione al
    392 417.24.52

Tour del sito

Chi è in linea